TERMINI E CONDIZIONE DI PRENOTAZIONE
1. Prezzi
Garage2000 rivede continuamente i prodotti elencati e i prezzi relativi per offrire i prodotti migliori al miglior prezzo. Ci possono essere variazioni di prezzo al rialzo o al ribasso in base a offerte speciali stagionali. I prezzi espressi sul sito sono validi solo per la prenotazione online, e includono l’IVA ai tassi correnti a meno che non sia indicato diversamente. Non vengono applicati alcuni oneri aggiuntivi per la prenotazione, indipendentemente dal metodo di pagamento utilizzato.
2. Procedure di prenotazione e cancellazione
2.1 Le prenotazioni che avvengono tramite Garage2000 generano un voucher di prenotazione automatico una volta effettuato il pagamento.
2.2 Indicazioni stradali e procedure di parcheggio: il cliente è pregato di assicurarsi di avere le informazioni stradali per raggiungere il parcheggio o le istruzioni per il servizio che ha prenotato. È sua responsabilità di ottenere le informazioni stradali corrette prima di partire. Garage2000 non rimborserà nessun caso di mancata prenotazione o mancata partenza di un treno e nessun altro problema dipendente dall’incapacità del cliente di ottenere delle informazioni corrette.
2.3 Nel caso in cui il cliente non presenti il voucher di prenotazione, potrebbe incorrere in una richiesta di pagamento, da parte del parcheggio, superiore rispetto a quella confermata sul voucher di prenotazione. GARAGE 2000 può chiedere la differenza se il tempo di sosta prenotato online è minore di quello effettivo.
2.4 Le tariffe giornaliere possono variare a seconda della data, della lunghezza della permanenza e degli orari di arrivo e partenza.
2.5 Veicoli alti o particolarmente grandi: non tutti i parcheggi possono ospitare veicoli troppo grandi, camion, camper, ecc. Il cliente è pregato di verificare questa circostanza scrivendo a info@garage2000.it prima di prenotare.
2.6 Ora di arrivo: Richiediamo al cliente di assicurarsi di arrivare al parcheggio con largo anticipo per riuscire a prendere il treno.
2.7 Procedure di reclamo: Le auto sono parcheggiate a rischio del cliente. Per ogni reclamo (per esempio se il veicolo fosse danneggiato durante il periodo di permanenza presso un operatore di parcheggio o se il veicolo o qualsiasi bene in esso contenuto andasse perso nel periodo di permanenza presso l’operatore di parcheggio) il cliente deve rivolgersi direttamente in parcheggio. In nessuna circostanza Garage2000 è responsabile per questo tipo di avvenimenti.
2.8 Garage2000 non ha responsabilità legale e non effetta rimborsi in caso di sciopero, forza maggiore o altre cause al di là del suo controllo diretto, e non ha alcuna responsabilità rispetto a spese aggiuntive, omissioni, ritardi, ripianificazione o azioni da parte di governi o altre autorità. In nessun caso Garage2000 è responsabile per qualsiasi danno indiretto, accidentale, punitivo, speciale o consequenziale derivante o connesso in qualche modo all’uso di questo sito o al ritardo o all’incapacità di connettersi a questo sito, o per danni derivanti altrimenti dall’uso di questo sito. Questi Termini e condizioni e la Dichiarazione di responsabilità espressa qui non hanno alcun effetto sui diritti legali del consumatore.
3. Dichiarazione di esonero da responsabilità
Le informazioni, i software, i prodotti e i servizi pubblicati su questo sito potrebbero includere delle inaccuratezze o degli errori tipografici. In particolare, Garage2000 non garantisce l’accuratezza delle informazioni e delle descrizioni degli hotel, parcheggi e altri prodotti di viaggio pubblicati sul sito (compresi, senza alcun limite, fotografie, lista di attrazioni, descrizioni generali dei prodotti, ecc), e nega ogni responsabilità rispetto alle inaccuratezze relative a tali informazioni e descrizioni, che sono per la maggior parte fornite dai rispettivi operatori. Ogni valutazione pubblicata su questo sito va intesa come linea guida generale, Garage2000 non garantisce l’accuratezza delle valutazioni. Le informazioni vengono cambiate periodicamente. Garage2000 e/o i rispettivi fornitori possono fare dei miglioramenti o dei cambiamenti al sito in qualsiasi momento. Garage2000 e/o i suoi fornitori non confermano l’adeguatezza delle informazioni, dei prodotti, e dei servizi contenuti su questo sito a nessuno scopo. L’inclusione o la l’offerta di vendita di qualsiasi prodotto o servizio su questo sito non costituisce alcuna approvazione o raccomandazione di tali prodotti o servizi da parte di Garage2000. Garage2000 e/o i suoi fornitori negano ogni garanzia e termini e condizioni in relazione a queste informazioni, software, prodotti e servizi, comprese le garanzie implicite e le condizioni di adeguatezza della qualità e di adeguamento a un fine particolare, un titolo o non violazione.
Gli operatori che forniscono dei servizi a Garage2000 sono compagnie indipendenti e non agenti o impiegati di Garage2000. Garage2000 Non ha responsabilità legale rispetto alle azioni, omissioni, errori, rappresentazioni, garanzie, violazioni o negligenze di nessuno di tali operatori, nè di lesioni personali, morte, danneggiamento di beni o altri danni o spese che ne derivano.
Garage2000 non ha responsabilità legale e non effetta rimborsi in caso di sciopero, forza maggiore o altre cause al di là del suo controllo diretto, e non ha alcuna responsabilità rispetto a spese aggiuntive, omissioni, ritardi, ripianificazione o azioni da parte di governi o altre autorità. In nessun caso Garage2000 o i suoi fornitori sono responsabili per qualsiasi danno indiretto, accidentale, punitivo, speciale o consequenziale derivante o connesso in qualche modo all’uso di questo sito o al ritardo o all’incapacità di connettersi a questo sito, o per qualsiasi informazione, software, prodotto e servizio ottenuto tramite questo sito, o per danni derivanti altrimenti dall’uso di questo sito (tra cui, ma non solo, perdita di dati, profitti, risparmi o opportunità), che siano basati su contratto, responsabilità assoluta o di altro tipo, anche se Garage2000 e/o qualsiasi dei suoi operatori sono stati avvisati della possibilità di danni. Garage2000 e/o i suoi fornitori sono responsabili per la perdita diretta derivante dall’uso di questo sito che siano basati su contratto, responsabilità assoluta o di altro tipo, fino a un massimo del valore totale della transazione a cui il reclamo si riferisce per ognuno degli eventi connessi. Questi Termini e condizioni e la Dichiarazione di responsabilità espressa qui non hanno alcun effetto sui diritti legali del consumatore.